Caroline Adler & Erwan Choupault

Ubicato in una delle località più alte d’Europa, il Chandolin Boutique Hôtel è il luogo ideale per “prendere quota”, in estate come in inverno. Questo hotel nutre da sempre l’ambizione di valorizzare un turismo rispettoso dell’ambiente in un’atmosfera di montagna “chic”, offrendo al contempo un servizio di pregio. La direttrice Caroline Adler ha a cuore la collaborazione con i produttori locali e la condivisione con i suoi ospiti delle innumerevoli ricchezze della tuttora incontaminata Val d’Anniviers.

Nel ristorante, lo chef Luca Chiara interpreta ed esalta i prodotti della regione con una particolare attenzione alla stagione, alla genuinità e alla prossimità. Le verdure sono cucinate con cura e creatività, la pasta è fatta in casa e le carni provengono dal macellaio della valle (come la carne di bovino di Hérens, un prodotto dell’Arca del Gusto di Slow Food). Sono inoltre disponibili un menù vegetariano e piatti a prova di allergie e intolleranze.

Ciliegina sulla torta: l’hotel possiede una mucca di nome Titeuf nella stalla di Chandolin che gli regala prelibati formaggi!

Chandolin Boutique Hotel

Route des plampras 10
3961 Chandolin (VS)
info@chandolinboutiquehotel.ch
027 564 44 44

www.chandolinboutiquehotel.ch

Portrait Caroline Adler & Erwan Choupault

Alleanza dei Cuochi

Iscriviti alla nostra newsletter

Non è stato possibile salvare la tua registrazione alla newsletter. Si prega di riprovare.
La tua registrazione alla newsletter ha avuto successo.