Insieme per una gastronomia buona, pulita e giusta

La Cooks’ Alliance di Slow Food riunisce professioniste e professionisti della ristorazione impegnati per un’agricoltura sostenibile, prodotti artigianali e un piacere culinario buono, pulito e giusto. Entrando nell'Alleanza, fai parte di una comunità impegnata a condividere conoscenze, sostenere le produttrici e i produttori locali e preservare le tradizioni culinarie.

Diventa membro della Cooks' Alliance!

Vantaggi

Rete

Fai parte di una rete nazionale e internazionale di chef, ristoratrici e ristoratori impegnati. Durante gli eventi di networking incontri persone che condividono gli stessi valori, scambi competenze concrete e contribuisci a rafforzare le filiere alimentari locali.

Visibilità

Valorizziamo il tuo impegno: sul nostro sito e sulla Mappa del Gusto, sui nostri canali social e, quando pertinente, nelle nostre campagne di comunicazione. Il tutto in francese, tedesco e italiano. Con piacere condividiamo anche i tuoi contributi. Ogni anno ricevi inoltre un adesivo per rendere visibile il tuo impegno anche offline.

Comunità

Come membro, sei al cuore dell’universo Slow Food: hai accesso ai prodotti Presìdi, all’Arca del Gusto, ai vini Slow Wine, ai mercati Slow Food e a diverse iniziative che promuovono un’alimentazione buona, pulita e giusta.

Cosa dicono gli altri membri della Cooks' Alliance

Meret Bissegger, La cucina naturale

Lucia Cordonier, Trächu Hittu

Carlos Navarro, Restaurant Rechberg

Qui di seguito puoi conoscere altri cuochi e le loro attività.

Come diventare membro

Dopo l'invio del modulo, esamineremo la tua richiesta e la nostra responsabile del progetto dell’Alleanza dei Cuochi, Ana, ti contatterà personalmente il prima possibile. Non vediamo l'ora di conoscerti.

Hai domande?

Ana

La nostra responsabile del progetto della Cooks' Alliance, Ana, sarà lieto di aiutarti.

E-mail: ana.odermatt@slowfood.ch

Iscriviti alla nostra newsletter

Non è stato possibile salvare la tua registrazione alla newsletter. Si prega di riprovare.
La tua registrazione alla newsletter ha avuto successo.


Per maggiori informazioni su come Slow Food tratta i vostri dati, consultate la nostra politica sulla privacy.