Yvon & Claudine Roduit

L’azienda vitivinicola Rodeline si estende attualmente su oltre 6 ettari di magnifici vigneti terrazzati, situati presso le migliori denominazioni dei comuni di Fully e Leytron: Les Claives, Combe d'Enfer, Plamont, Raffort, Les Epalins, En Praz e Perronne.

La combinazione di vitigni classici è stata rivisitata nel 1972 e oggi si coltivano le varietà Chasselas, Humagne Blanc, Petite Arvine, Marsanne, Savagnin Blanc, Gamay, Syrah, Cornalin, Pinot Noir e Humagne Rouge. Il sogno di produrre il nostro vino è maturato man mano che le vigne invecchiavano e nel 2003 è diventato realtà: far vibrare il nostro amore per questa terra selvaggia e ingrata, rendendola tenera e saporita quando canta nei vostri calici.

La vinificazione unisce tradizione e conoscenze contemporanee, in una ricerca dell’eccellenza che ha un unico scopo: produrre vini decisamente espressivi e fedeli al terroir; dei vini fruttati, potenti, distinti, percorsi da amore e poesia. La firma degli artigiani del terroir in conversione all’agricoltura biologica dal 2019.

Yvon & Claudine Roduit
Domaine la Rodeline SA

Rue de la Fontaine 114
1926 Fully
rodeline@mycable.ch
079 214 04 27 

www.rodeline.ch

Portrait Domaine la Rodeline SA

Slow Wine

Iscriviti alla nostra newsletter

Non è stato possibile salvare la tua registrazione alla newsletter. Si prega di riprovare.
La tua registrazione alla newsletter ha avuto successo.