Messaggio della co-presidenza

Mitgliederkongress 2024 35

Mariano, la tua energia contagiosa, il tuo immancabile senso dell'umorismo e la tua incrollabile determinazione hanno rappresentato un valore inestimabile per la nostra associazione. Il tuo costante sostegno ai Co-presidenti e il tuo spiccato senso di giustizia sono stati fonte di ispirazione per tutti noi. Ci mancheranno profondamente la tua vasta competenza sulle questioni alimentari e la tua dedizione ai nostri valori fondamentali.

Siamo però lieti che il tuo impegno continui: il tuo contributo nella Commissione politica di Slow Food Svizzera prosegue, così come il tuo ruolo di rappresentante presso la FAO e la tua presenza nella Condotta Ticino.

A Mariano auguriamo il meglio per la prossima fase della sua vita, ricca di nuovi progetti, successi e momenti preziosi da condividere con la sua famiglia.

Il Comitato nazionale di Slow Food Svizzera guarda al futuro con nuovo vigore!

Vorstand 1

Dopo aver ringraziato Francesca Toso, Agnes Puebla e Manuel Jurot per il prezioso lavoro svolto nell'ultimo anno, siamo lieti di dare il benvenuto a quattro nuovi membri del nostro team: Ute Dotti, Veronika Sadlonova, Stefania Catalano e Anders Gautschi. Con la loro vasta esperienza, arricchiscono il nostro comitato e rafforzano la nostra capacità di affrontare le sfide attuali in modo ancora più efficace.

Con questo nuovo vigore, continueremo a lavorare con determinazione alla nostra missione: la promozione di alimenti buoni, puliti e giusti. Insieme a voi e al vostro impegno, possiamo costruire una comunità forte e sostenere un sistema alimentare più sostenibile ed equo. Diamo insieme forma a un futuro in cui il cibo non sia solo un piacere, ma anche un diritto per tutti.

Scoprite gli entusiasmanti progetti che vi aspettano e diventate parte di questa stimolante avventura!

Grazie a tutti voi per il vostro continuo sostegno!

Laura Rod & Toya Bezzola
Co-presidenza

Iscriviti alla nostra newsletter

Non è stato possibile salvare la tua registrazione alla newsletter. Si prega di riprovare.
La tua registrazione alla newsletter ha avuto successo.


Per maggiori informazioni su come Slow Food tratta i vostri dati, consultate la nostra politica sulla privacy.